PENSILINE E TUNNEL

ESTETICA E

E

FUNZIONALITÀ

Una tettoia in legno, in ferro, in policarbonato, in vetro o in plexiglass è un accessorio fondamentale sia sotto il profilo estetico che funzionale, sia per contesti abitativi che industriali e contract. Una tettoia, infatti, è ideale sia per proteggere una porta che una finestra, sia su una terrazza che in un giardino. È possibile scegliere fra molteplici modelli di tettoie personalizzabili nel colore e nella dimensione, e studiati appositamente per rispondere a ogni esigenza.
Grazie all’uso di materiali di alta qualità come legno, ferro, policarbonato compatto, vetro, plexiglass e alluminio, la pensilina si rivela indispensabile tutto l’anno, preservando infissi, portoncini d’ingresso e cancelli, aumentandone la durata e diminuendone la necessità di manutenzione.

TUNNEL

La struttura, realizzata in alluminio verniciato per proteggerla dagli agenti atmosferici, è destinata a scale, ingressi e camminamenti di collegamento tra edifici. La sua eleganza e leggerezza la rendono adattabile a qualsiasi contesto architettonico, mentre la sua funzionalità è potenziata da ampie grondaie perimetrali che raccolgono le acque piovane. La copertura, dalla forma tonda, è composta da una serie di centine calandrate per contenere lastre in policarbonato compatto piegato a freddo. La curvatura della copertura può essere realizzata con differenti raggi di arcuatura, a seconda della larghezza del tunnel e dei carichi richiesti. L’uso del policarbonato compatto nella copertura garantisce una diffusione uniforme della luce.

CONTATTACI


Via Circonvallazione, 66 – 51011 Buggiano (PT)

0572 32187
info@giovanniparisi.it

Il nostro showroom è aperto dal
Lunedì al Venerdì 9:00 – 12:30 / 15:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 12:30

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Caselle di Spunta
Hai bisogno di informazioni?