Ombrelloni legno alluminio acciaio inox

Dai semplici ombrelli a quelli tecnici:

di svariate forme e dimensioni, realizzati con materiali di prima qualità; in legno per chi ama l'armonia dello stile classico e naturale, in alluminio anche verniciato in vari colori di tendenza, o in acciaio inox per chi invece vuole la lineare semplicità dello stile moderno

 

Di seguito presentiamo il nuovo attraente prodotto a palo centrale che combina un meccanismo innovativo ad un'estetica raffinata.  Con questo nuovo progetto lui ha re-immaginato e ridisegnato l'ombrellone da giardino.

 

Tutto il meccanismo è integrato nelle forme sinuose della struttura, senza nulla togliere al design. Anche il mozzo non ha viti o altre parti meccaniche a vista. Le stecche non hanno bisogno di montanti di supporto, estremamente compatto.

 

Tutto l'ingegnoso sistema meccanico è nascosto all'interno. La base contiene una meccanismo a sgancio rapido ed il palo di alluminio racchiude un cilindro a gas. Insieme consentono il più pratico dei movimenti: tutto ciò che devi fare è prendere una delle stecche ed iniziare a sollevare l'ombrellone ed il meccanismo fa il resto, salendo fino alla posizione completamente aperta. Abbassando una delle stecche potete chiuderlo esattamente nello stesso modo.

 

Non dovrete più andare sotto la copertura e spingere per aprire o chiudere l'ombrellone. Dovrete solo stare fermi e lasciare che il meccanismo brevettato faccia il resto.




ombrelloni